Silvi wrote:Cara Mammuccina, allora fai una bella cosa. Manda un mp ad una admin o a Bibi direttamente con la richiesta chiara di ciò che vuoi e se lo riterranno metteranno anche loro stesse una richiesta alle utenti per te vedrai
Io non avrei problema a raccontare le mie esperienze,ma non mi sembra corretto usare il forum per avere informazioni riservate:oltre che chiedere ad un admin io mi firmerei fossi in te...non racconto specificatamente i cazzi miei ad una persona che vuole scriverci articoli e non so nemmeno come si chiama!
Sei Mammuccetta come mamma,non credo tu ti firmi così nei tuoi articoli...che vorrei comunque leggere prima di parlare con te!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Silvi wrote:scusami ma devo dire che questo post non mi piace. siamo su un forum pieno delle esperienze che chiedi, basta leggere. se chiedi un favore sul forum per altro allora sarebbe carino che tu specificassi meglio, o che chiedessi ad un admin.
ecco mi hai anticipata. Scrivi alle admin che accerteranno la tua identità e decideranno se è il caso di mettere loro stesse un messaggio.
Quoto anche chi dice che sarebbe stato corretto da parte tua fare prima una presentazione e poi chiedere di condividere con te esperienze personali e a volte delicati
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.