ma glieli devi proprio far vedere?????
Biancaneve proprio no ... quando entra nella casa dei nani, dopo esser scampata a morte, aver trascorso la notte nel bosco terrorizzata, prima di riposarsi PULISCE!!!!! Oh my god, dice Ceci qaundo arriviamo a quel punto!!!
Sto scherzando: a casa mia giochiamo a dissacrare le favole, a trovare le incongruenze e Cecilia è bravissima!
Cenerentola e Biancaneve sono date per disperse
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Eva
- Utente Vip
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Eva wrote:ma glieli devi proprio far vedere?????
Biancaneve proprio no ... quando entra nella casa dei nani, dopo esser scampata a morte, aver trascorso la notte nel bosco terrorizzata, prima di riposarsi PULISCE!!!!! Oh my god, dice Ceci qaundo arriviamo a quel punto!!!
Sto scherzando: a casa mia giochiamo a dissacrare le favole, a trovare le incongruenze e Cecilia è bravissima!
mi piace sta cosa del dissacrare le favole!

- Eva
- Utente Vip
Gwen wrote:mi piace sta cosa del dissacrare le favole!![]()
![]()
Allora senti questa: La bella addormentata nel bosco.
Aurora nasce, la fata cattiva dice che si pungerà col fuso dell'arcolaio al suo 16° compleanno.
La fata buona la tiene nascosta mentendole sulla sua identità, fino a - udite udite - al suo 16° compleanno quando la porta al castello del padre dove, cazzolina, si punge, perchè la maledizione diceva così!!! Ma aspettare un giorno in più noooo??????
Cecilia 24/03/2004
M. Gramellini
M. Gramellini