Daniele Luttazzi copia!!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Yiddishmama wrote:Ma copiava anche loro? Non erano nel video, vero?

boh, no non penso che abbia preso anche loro.
luttazzi è più alla lettermann.

Yiddishmama wrote:Il discorso su Dio comunque era geniale,

non ho visto il video, ma famoso quello della "religione cazzata più grande di tutte". è quello?

Yiddishmama wrote:davvero a Luttazzi va il merito "collaterale" di aver regalato a noi italiani un po' di satira vera

e non è il solo.
rossi, tutta la crew della tv delle ragazze prima e di tunnel poi.
per non parlare dei mostri sacri.

saluti religiosi
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Mirko e i furetti wrote:
non ho visto il video, ma famoso quello della "religione cazzata più grande di tutte". è quello?

Quello del tizio invisibile che ti sorveglia 24 ore su 24, ha una lista di 10 cose che non vuole che tu faccia, se le fai ti manda in un posto dove soffri e bruci, però ti ama.

Mirko e i furetti wrote:e non è il solo.
rossi, tutta la crew della tv delle ragazze prima e di tunnel poi.
per non parlare dei mostri sacri.

saluti religiosi
Mirko

Sì, però loro [che sono appunto gli unici comici italiani che mi piacciono] hanno rielaborato un po' di più. Luttazzi in effetti ha plagiato, anche se ha scelto davvero bene chi plagiare.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Yiddishmama wrote:Quello del tizio invisibile che ti sorveglia 24 ore su 24, ha una lista di 10 cose che non vuole che tu faccia, se le fai ti manda in un posto dove soffri e bruci, però ti ama.

si è quello. :ehehe:

Yiddishmama wrote:Sì, però loro [che sono appunto gli unici comici italiani che mi piacciono] hanno rielaborato un po' di più. Luttazzi in effetti ha plagiato, anche se ha scelto davvero bene chi plagiare.

si si ma io sono il primo che dice che il minimo che doveva fare era ammettere.

che poi si sapeva che copiava.
ti ricordi quella volta di ferrara nudo in una vasca da bagno? anche quella era copiata e si era detto.

ricordi satirycon?
il format era quel del late night show (o di uno dei migliaia dei suoi cloni).

diciamo che arrivarci ora... mi puzza un pò.

saluti lavati
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Locked