cucina

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Mi piace così com'è, le modifiche la rendono troppo "moderna" per i miei gusti. Anzi, forse è un tantinello già troppo poco rustica così :cisssss:

Ma davvero pensate agli sgabelli? Ma son comodi? Io non riesco a sedermici...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Sheireh wrote:Mi piace così com'è, le modifiche la rendono troppo "moderna" per i miei gusti. Anzi, forse è un tantinello già troppo poco rustica così :cisssss:

Ma davvero pensate agli sgabelli? Ma son comodi? Io non riesco a sedermici...
Dipend dallo sgabello Ila. Sicuramente per noi piccoline non è facile trovare quello giusto, ma per una colazione o un aperitivo va benissimo
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
sonia:)
Utente NM
Utente NM

Post by sonia:) »

la cucina bianca è il mio sogno!!! ma mia suocera ha lasciato la sua vecchia cucina a casa nostra che aveva preso 1 anno prima che noi andavamo a convivere alla modica cifra di 20 mila euro e quindi stringendomi il cuore a sprecare tale somma abbiamo deciso di farla fare dal falegname bianca non appena abbiamo un attimo di tregua!
Locked