Temevo che prima o poi sarebbe successo

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Flavia

Post by Flavia »

Tutta la mia solidarietà... ieri Apollonia (un bassotto tedesco di 2chili e mezzo) ha ammazzatto una tortora.

Quella si è posata nel nostro terrazzo e lei TAC alla gola. Stecchita... e visto che l'istinto nei bassotti è veramente mostruoso, l'ha tenuta ferma finchè Stefano non è accorso e allora gliel'ha data, praticamente intatta... mamma che impressione.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Erin-75 wrote:perchè i gatti sanno leggere cate?
da quando?

I miei si!
Ho appena comprato la TrecCANI ahahahah!

Dai scusate, era ovviamente una battuta.
Ma 1. non vedo soluzione 2.non conosco i cani 3.sono troppo gattocentrica quindi mi urta il fatto che un cane possa uccidere un gattino e "passarla liscia".
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

caterina wrote:I miei si!
Ho appena comprato la TrecCANI ahahahah!

Dai scusate, era ovviamente una battuta.
Ma 1. non vedo soluzione 2.non conosco i cani 3.sono troppo gattocentrica quindi mi urta il fatto che un cane possa uccidere un gattino e "passarla liscia".

Non l'ha passata liscia Cate. E' rimasta chiusa nel box tutto il giorno.
Probabilmente la cosa servirà nel senso che la prossima volta che ci sarà un gatto e io le dirò "no" sarà ancora più ubbidiente per non restare chiusa tutto il giorno.
Ma so anche che quando parte la predazione non c'è addestramento che tenga. Se il padrone non è lì a dire "no, quello non si mangia" non si fermano.
:) <3 :O
Locked