Prenotato!
Spenderemo un pozzo, ma abbiamo preferito pernottare e visitare prima Bressanone.
Secondo voi,
visto che noi staremo fuori due notti,
può essere fattibile visitare due o tre mercatini in 3 giornate? che mi dite?
Consiglio mercatini di natale in trentino...
- Marialisa
- Ambasciatore
- Titty
- Ambasciatore
sai che io ci sono stata anni fa e sinceramente non mi aveva entusismato molto?? eppure io adoro Venezia!caterina wrote:Ila tu parli del Flover?
Il negozio che fa la città del Natale?
Carino.
Ragazze a Natale sapete che città è meravigliosa?
VENEZIA.
Andateci.
Ogni piazzetta ha un mercatino.
Mercatini meravigliosi, pieni di artigianato.
I signori fanno i presepi a mano.
C'è un freddo boia, ma vale la pena.
però l'ho trovata "scarno", cioè andando nei classici mercatini di Natale a Bolzano, Merano ecc...ho trovato ci fosse davvero molto poco...
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

- caterina
- Ambasciatore
Nefer, Venezia è sempre Venezia, ed il loro intento non è trasformarla in una bolgia come Bolzano (ci sono stata e non mi è piaciuto PER NIENTE).
Venezia è dolce e poco chiassosa.
L'ho amata molto, quella volta.
Anche con quel vento gelido che mi spaccava le ossa.
Anche con l'acqua agitata.
Ma quelle baracchine illuminate, scoprile via via, passo dopo passo, quando credevi non ce ne sarebbero state più.
E' stato tanto bello.
Venezia è dolce e poco chiassosa.
L'ho amata molto, quella volta.
Anche con quel vento gelido che mi spaccava le ossa.
Anche con l'acqua agitata.
Ma quelle baracchine illuminate, scoprile via via, passo dopo passo, quando credevi non ce ne sarebbero state più.
E' stato tanto bello.