Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Jersey wrote:Non conosco la tua situazione quindi magari parlo a vanvera....ma... io sono una "ex" e sinceramente di pensare alla compagna del mio ex come una "mamma allargata" mi fa rabbrividire....no lei non è e no nsarà mai una "seconda mamma" per mia figlia e quando fa cose non di sua competenza mi incazzo di brutto.
Lei è la compagna di un uomo che ha una figlia e questo non le da alcun diritto verso nostra figlia.
Lascia stare le cose non di tua competenza e cerca di stare fuori il più possibile da quello che è la LORO famiglia perchè, volente o nolente, loro lo saranno sempre e tu devi accettarlo.
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Scusa hai ragione non si capisce un tubo! ma chi la vuole fare la mamma di suo figlio! Il problema è l'esatto opposto... siccome lei di fare la mamma nn ne ha mai avuto ne la voglia ne la capacità vorrebbe che facessimo tutto noi.... tu da ex avresti mai mandato tuo figlio a vivere con il padre e con la sua compagna e i loro figli dicendo che non hai più voglia di stargli dietro?(in tutto questo il figlio che era strafelice di venire da noi e mollare la mamma).Io, che sono mamma, tanto più se fossi separata, se solo mio figlio manifestasse la voglia di andare a vivere con il mio ex e la sua compagna mi metterei una corda al collo o quanto meno mi fareiqualche domanda,a prescindere che io non potrei mai vivere senza i miei figli....
Jersey wrote:no lei non è e no nsarà mai una "seconda mamma" per mia figlia e quando fa cose non di sua competenza mi incazzo di brutto.
Perfettamente d'accordo! anche io mi incazzerei.... possibile che solo io ho trovato una che di fare la mamma non ne ha voglia????? uffff io avrei un senso di gelosia non indifferente verso mio figlio.....