Quanti animali avete avuto?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Gwen

Post by Gwen »

Sheireh wrote:Yez, per la precisione è di colorazione blue tabbie (cioè tigrato).

E Pepe è un red tabbie (i rossi birmani sono relativamente rari, perché non è un colore "classico").

ma è bellissimo!Una foto del roscio ce l'hai?
LEONORA wrote:Io le ho provate tutte sai pur di tenerlo con me,ma non c'è stato verso!pensa che una notte mi sono svegliata mentre lui con una zampa cercava di intrufolarsi tra le sbarre del lettino per prendere Nicola....inutile dire che ho preso Nic a letto con me e non sono più riuscita a dormire serenamente finchè non gli ho trovato un nuovo padrone.
Ho fatto vivere mio figlio come un piccolo prigioniero tra lettino e sdraietta sopraelevata sul tavolo....senza mai togliergli gli occhi di dosso....mai lasciato cane e bambino soli...nemmeno mezzo secondo.

Ma ti capisco e ti credo. Puoi vederlo Happy ogni tanto?O preferisci di no?
Puoi chiamare per sentire come sta?
Eleonora

Post by Eleonora »

Posso chiamare anche tutti i giorni(e mi trattengo e faccio un giorno si e due no)vederlo no,distruggerei l'equilibrio che si sta creando con il nuovo proprietario....sta eleborando il lutto e si sta dimenticando di me,comparirgli davanti creerebbe solo confusione,stress e ...dolore a entrambi.
E io voglio che lui sia felice....ma che male al cuore...
Gwen

Post by Gwen »

LEONORA wrote:Posso chiamare anche tutti i giorni(e mi trattengo e faccio un giorno si e due no)vederlo no,distruggerei l'equilibrio che si sta creando con il nuovo proprietario....sta eleborando il lutto e si sta dimenticando di me,comparirgli davanti creerebbe solo confusione,stress e ...dolore a entrambi.
E io voglio che lui sia felice....ma che male al cuore...

sì infatti immaginavo che non fosse il caso di vederlo....
Locked