Dirlo alla mamma oppure no

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Polly wrote:naturalmente scherzo ma capisco che a certe cose non ci si possa pensare fino a che non si è coinvolti in prima persona, ma la rete della mamme tra gli amici dei figli diventa spesso l'unica alternativa per sapere un po' di più sui propri figli fuori dal contesto familiare, quindi è qualcosa che favorisco e invito a fare

glab...
e c'hai ragione c'hai... (mi vien da piangere che mi ci sto avvicinando a grandi balzi, Paolé, ma come si fa a sopravvivere!?!?)

(OT: per riprendere un qualche altro post, Sara si mette le mie scarpe... sigh...)
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Polly wrote:lo so lo so quante cose ho da insegnare :cisssss:

naturalmente scherzo ma capisco che a certe cose non ci si possa pensare fino a che non si è coinvolti in prima persona, ma la rete della mamme tra gli amici dei figli diventa spesso l'unica alternativa per sapere un po' di più sui propri figli fuori dal contesto familiare, quindi è qualcosa che favorisco e invito a fare

Quanto è vero Paole' e quanto è utile la rete di mamme.
Il guaio è che a volte loro fanno le "anguille"
ci vuole anche quel pizzico di sesto senso che per me si chiama "istinto del cacciatore di balle"

Ma ce la si può fare ... :ehehe:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

claudia wrote:ci vuole anche quel pizzico di sesto senso che per me si chiama "istinto del cacciatore di balle"

questo fiuto mia madre lo ha dovuto avere proprio fino con mia sorella ;)

ragà, ieri non ho trovato nessuno a casa. c'ho Marco che mi piglia per i fondelli perchè vede che per questa cosa ci sto male e non se lo spiega :occhiodibue: :cry:

più che male, sai quando hai la sensazione di stare scomoda con te stessa? ecco, quella
Locked