Non fanno più i bicchieri di una volta

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Elisa wrote:io da 2w settimane mi sono votata ai bicchieri della nutella con su i barbapapà.

Purtoppo ho dovuto sacrificarmi a mangiare il contenuto (1 vasetto a settimana.... :red: ).

sto cercando di convincere Simone a d averne almeno 12... (siamo a 5...)

Poverina eh, mangiarsi un vasetto di nutella è proprio un sacrificio immenso, vero?
Come mi dispiace per te….ahhaha…
Anche noi ne abbiamo, ma uno solo!

Gwen wrote:Ma quindi una marca?Un tipo?

Quelli della nutella sono paurosamente indistruttibili in effetti :cisssss:
Quelli della nutella non si rompono mai, ne ho due che comprammo 10 anni e sono ancora perfetti.
Quelli presi in lista nozze, sono già rotti tutti.

Ne avevo un paio bello con il fondo colorato, delicati ma erano carini, sono durati due anni.
Vabbè.

Comunque anche io come Erin niente a mano, piuttosto li butto quando sono opachi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

Elisa wrote:io da 2w settimane mi sono votata ai bicchieri della nutella con su i barbapapà.

Purtoppo ho dovuto sacrificarmi a mangiare il contenuto (1 vasetto a settimana.... :red: ).

sto cercando di convincere Simone a d averne almeno 12... (siamo a 5...)
Stessa cosa anche qui,siamo a quota 6 barbapapa' e 3 looney tones pero'che sacrficio mangiare tutta sta'nutella :pinocchio:
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

io ho questihttp://www.bormioliroccocasa.com/ita/prodotti/calici-bicchieri/scheda.jsp?matricola=5.17520.BN1.3.21.990&serie=301106, massicci, indistruttibili e costano due lire, appena diventano opachi butto. Nessun bicchiere scompagnato entra in questa casa, rifiuto tutte le promozioni i premi e le raccolte punti!
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked