A viola...non mi hai offeso per nulla...anzi ..da anni mi hanno dato del secchione(preferisco usare parole italiane....nerd non mi piace)....ma ora...a 43 anni.....vedo che sono meno "nerd" di molti miei coetanei!!!!!
Quindi nessun problema!
Passi i primi 12 mesi ad insegnarli a parlare e camminare....i successivi 12 anni a dirgli di stare zitto e stare fermo.
Benvenuto Daniele. Spero che noi donnine sapremo contraccambiare la ricchezza che ci stai offrendo con la tua storia
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità. Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Grazie Manuelina....so che qui siamo in un forum di GENITORI ....e spero che questa mia storia serva a smuovere il mio sesso che non siamo poco uomini se non accontentiamo le nostre compagne di vita a realizzare i loro sogni...e comunque mai dire mai e mai mollare.
Un bacio a tutte voi
Passi i primi 12 mesi ad insegnarli a parlare e camminare....i successivi 12 anni a dirgli di stare zitto e stare fermo.