io stasera ho messo su..

Idee culinarie per grandi e bambini
pinnetta72

Post by pinnetta72 »

asolina wrote:pinnè...te sei inguaiata hihihih, cmq hai scelto per lei in una maniera o nell'altra dandole un menù da onnivoro ;)

stellina che bel menu!
ma l'insalata di mandarini???

ho scelto per ora, o meglio scelgo ciò che lei vuole assaggiare. l'esempio lo ha in casa, quando sarà più grande per capire la vera motivazione, allora sarà diverso. farla piangere perchè il prosciutto cotto no e basta, io onestamente non me la sento eh. in più molte sostanze indispensabili per la crescita lei non le assumerebbe da altre fonti, e ripeto, non la posso ingollare di mandorle e semini di girasole, ha quasi 4 anni e ha diritto di mangiare come desidera (escluso gli alimenti per lei allergizzanti, e le schifezze, quelle solo ai compleanni degli altri o una tantum, tipo una volta al mese, ma lei non le ama).

si i mandarini li ho messi nell'insalata, e anche da soli.
pinnetta72

Post by pinnetta72 »

mirtilla82 wrote:ti ammiro veramente tanto :clap: :clap: :clap:

sai, i vegani strertti, sono come ho scritto su, nonmangiano neanche con le posate (lavate) degli onnivori. hanno le loro pentole, non vanno a casa di chi non cucina piatti vegani (non vegetariani eh), sono molto molto integralisti, io stessa mi ci son scontrata parecchie volte. perchè di fondo c'è una scelta etica, di vita non centrata sull'uomo come specie dominante e mi trovano d'accordo e su altre motivazioni, che se vuoi apriamo un post magari dopo.
ti ripeto, gli estremismi mi han sempre fatto paura di qualsiasi natura siano.
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

pinnetta72 wrote:ti ripeto, gli estremismi mi han sempre fatto paura di qualsiasi natura siano.

anche a me
Locked