Bru wrote:E capirai è un'idea carina e impegnativa...una volta erano molto più frequenti queste iniziative, adesso sono andate a sparire. Gli swap resistono, il p.i.f., visto l'impegno che richiede è più difficile trovare persone che abbiano il tempo per partecipare ma io ho già deciso che se entro un tot tempo non ho iscritto lo sdogano e levo l'obbligo di invio :)
Guarda io non posso iscrivermi, il mio semplicissimo blog non è visitato perchè non l'ho mai pubblicizzato ed è di cucina.......se dovessi iscrivermi cosa faccio? ti mando una torta? ;)
Direi che le filosofie dei due progetti P.i.f. e swap siano diversi, il primo è orientato verso una pubblicità gratuita con un perfetto estraneo, l'altro è più su sorpresa e conoscenza di una persona che comunque hai modo, nel corso del tempo di approfondire.....o no?
fish wrote:Guarda io non posso iscrivermi, il mio semplicissimo blog non è visitato perchè non l'ho mai pubblicizzato ed è di cucina.......se dovessi iscrivermi cosa faccio? ti mando una torta? ;)
Direi che le filosofie dei due progetti P.i.f. e swap siano diversi, il primo è orientato verso una pubblicità gratuita con un perfetto estraneo, l'altro è più su sorpresa e conoscenza di una persona che comunque hai modo, nel corso del tempo di approfondire.....o no?
Perchè pubblicità? Non direi, che gliene frega a una che magari fà i miei stessi lavori di ricevere un regalo fatto da me? perchè dovrei farmi pubblicità con gente che ha il mio stesso hobby?
E' una forma di conoscenza anche quella, difficilmente chi aderisce al p.i.f. lo fà per pubblicità... mentre lo swap è un dare e avere, il p.i.f è solo dare con la speranza che chi aderisca possa dare a sua volta. Infatti tu non manderesti a me la torta ;) ma la manderesti ad altre 3 che aderiscono al tuo p.i.f, non a me :)