Vigilia e 25
- Gabry
- Admin
Sole! :D capisco che ci siano cose più importanti, ma la mia è uan specie di rivalsa verso chi ci ha abbandonato a NAtale. Normalmente anche le solite cose andavano bene, però mai come quest'anno sento la necessità di dare ai bambini la sensazione di casa, di tradizione, di movimento laborioso, tutto quello che di solito vivono dai nonni. Ma siccome non andremo giù, ma a nessuno è venuto in mente di venire da noi, voglio dare loro lo stesso l'atmosfera che vivevo io da piccola e cominciare da quest'anno le nostre tradizioni. Motivo per cui, preparerò pure una tavola esagerata con tanto di centrotavola e argenteria. Sono avvelenata, non so se si sente.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- Michela
- Utente Vip
Gabry wrote:Sole! :D capisco che ci siano cose più importanti, ma la mia è uan specie di rivalsa verso chi ci ha abbandonato a NAtale. Normalmente anche le solite cose andavano bene, però mai come quest'anno sento la necessità di dare ai bambini la sensazione di casa, di tradizione, di movimento laborioso, tutto quello che di solito vivono dai nonni. Ma siccome non andremo giù, ma a nessuno è venuto in mente di venire da noi, voglio dare loro lo stesso l'atmosfera che vivevo io da piccola e cominciare da quest'anno le nostre tradizioni. Motivo per cui, preparerò pure una tavola esagerata con tanto di centrotavola e argenteria. Sono avvelenata, non so se si sente.
Mi spiace Gabry, mi domandavo come mai foste soli a natale ma non osavo chiederlo

Fai benissimo a pensarci già da ora( non manca poi molto eh...), sarà un Natale bellissimo per tutti voi.
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
CAMI 06/10/2004[/size]