laste wrote:grande! anche questa mi piace come cosa... è il prezzo medio di un agriturismo o ne hai qualcuno da consigliarmi?
mi sa che di solito sono più cari
se ti interessa domani vengono qui i due figli più grandi a giocare e chiedo-
chissà che non ci si incontri, pensavo di farci una settimana anche io
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Così tu ti guarderesti i due grandi e io mi spupazzerei la piccola! Hahahahah!!!
Scherzi a parte, se vai al mare io eviterei i posti troppo incasinati, l'ideale è tipo dove vado io (non per essere insistente, ma è l'unico che conosco, hahahaha!!!), dove hai i bimbi sott'occhio anche se loro sono a riva e tu all'ombrellone (o quasi).
@ Vic: a S.Francesco ci sono andata tutti gli anni dal 1977 al 1992.... C'è un pezzo del mio cuore, laggiù!
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
io andrei in montagna, una cosa easy in mezza montagna in pensione completa...passeggiatina del mattino, sala giochi e piscina del pomeriggio meglio se con animazione