"la mamma è sempre la mamma" altro luogo comune!!
Moderator: Paola
-
Alessia 81
- Utente Vip

La mamma e' insostituibile!!!!! poi se la zia non la vede sempre e' normale che quando c'e' la voglia tutta per se!!! La mia Sofia adora mia sorella ad es. e visto che viviamo a 50 km di distanza non la vede spesso ma quando la vede non gli si spiccica un minuto e spesso mi manda via perche' vuole giocare con lei!! per non dire i pianti che si fa' quando dobbiamo andare via!!!!
-
Musci
non ti preoccupare, non mi offendo mica!! so che sono scema, ma al cuore non riesco a comandare, è più forte di me e quando vedo e sento certe cose, mi lacrimasol wrote:Scusa se sorrido- vabbè, non mi vedi, comunque sorrido!!-..Di tenerezza, sorrido. Perchè siamo sceme, possessive, paranoiche e...Spero tu non ti sia offesa, ma la risposta è nel titolo del tuo 3d. Me la rileggerò anch' io quando mi rifarò film del genere!!! :bacio: Stai tranqui..
-
Musci
eh, mi ricordo che anche le prime volte che stava con nonna, mi cacciava via,lunetta wrote:guarda, in parte ti capisco
mi sto chiedendo se sia vero che la mamma è sempre la mamma proprio in questi giorni
mia figlia non vuole nemmeno che io stia nella stessa stanza nella quale lei è con mia madre
mi caccia, urla VIA!!!
gioca con le pentoline, le dico se vuole darmi da mangiare, mi guarda e poi va dalla nonna
siamo nella stessa stanza noi tre, prende mia madre e la porta di là e se le seguo sono urla
non può ancora parlare bene
ma se lo facesse sono sicura che direbbe che vuo più bene a lei che a me...
oggi le ho comprato un libro, siamo uscite noi due..
"chi ti ha comprato questo bel libro?"
......
......
"noooooooonnaaaaaaaaaaaaaaaa!"
l'avrei uccisa! ah ah ah ci vuole pazienza
ma poi, dopo qualche giorno piangeva se mi vedeva passare e non la prendevo... avevo capito che più che altro ad attirarla era la novità, la curiosità di scoprire altri rapporti importanti... ora che ha tre anni esprime anche a voce le sue preferenze e ti dice pure "vattene via, si siede zia vicino a me..." pensa un pò una mamma come ci deve rimanere!
certo che ci vuole pazienza, ma anche la capacità di non rimanerci male e riprendersi subito !