come alfabetico? di titolo o autore? aiuto,non ce la farei...
vedo che ognuno ha le sue fisse ahahahahha
comunque quando entro in una casa, la prima cosa che cerco è la libreria,per me è uno dei modi migliori x conoscere le persone (sia per i contenuti che per la forma)
Di autore. E di data di uscita per lo stesso autore.
I libri che mi impongo di tenere da parte (come quelli sulla puericoltura o gli studi sui miti greci, per dire) li relego in un'altra stanza, possibilmente, perché mi da un fastidio fisico non averli ordinati per autore con gli altri
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Sheireh wrote:Di autore. E di data di uscita per lo stesso autore.
I libri che mi impongo di tenere da parte (come quelli sulla puericoltura o gli studi sui miti greci, per dire) li relego in un'altra stanza, possibilmente, perché mi da un fastidio fisico non averli ordinati per autore con gli altri
ambè.
provo un improvviso prurito e voglia irrefrenabile di riordinare la libreria
come alfabetico? di titolo o autore? aiuto,non ce la farei...
vedo che ognuno ha le sue fisse ahahahahha
comunque quando entro in una casa, la prima cosa che cerco è la libreria,per me è uno dei modi migliori x conoscere le persone (sia per i contenuti che per la forma)
il problema è quando non trovi la libreria. Il mio fastidio fisico è per le librerie che oltre ai libri, sul davanti hanno le cazzatine:cornicette, svegliette, bomboniere... mi viene voglia di tirarglieli giù
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]