sarò impopolare ma a 11 mesi non mi porrei nenache troppo il problema di lasciarla sola a qualcuno tanto per .
Nè alla nonna nè ad altri.
un conto è averne necessità ma certamente non per far contento un adulto che buon avere pazienza e rispettare le esigenze della coppia mamma bambino.
non ho mai capito perchè dover fare sti favori ad un adulto che avrebbe "bisogno" di vedere da solo, senza la mamma, un bimbo così piccolo.
siamo in crisi
Moderator: Paola
- veruz
- Ambasciatore

- cipolla
- Utente Vip

da quando è piccola gliela ho portata spesso e sono stata con lei .....ho cercato di farle capire il mio punto di vista e di capire il suo,ma lei non accetta consigli....ha l'artrite reumatoide e non è in grado di gestire una bimba che ora gattona e si arrampica ovunque.ha una casa enorme e non a prova di bimbo....continuo a pensare che devo essere paziente e comprensiva come ho sempre fatto...mi sono sfogata e per questo vi ringrazio....parlerò di nuovo con il mio compagno.....
-
Silvia
veruz wrote:sarò impopolare ma a 11 mesi non mi porrei nenache troppo il problema di lasciarla sola a qualcuno tanto per .
Nè alla nonna nè ad altri.
un conto è averne necessità ma certamente non per far contento un adulto che buon avere pazienza e rispettare le esigenze della coppia mamma bambino.
non ho mai capito perchè dover fare sti favori ad un adulto che avrebbe "bisogno" di vedere da solo, senza la mamma, un bimbo così piccolo.
quoto questo
la nonna può vederla insieme alla mamma
e seguire per forza di cose quindi le regole della casa.
punto. e il marito si tacita così
oh
ma se non ce n'è bisogno ma perchè mai, scusate eh