Vorreste essere una mamma come vostra madre?
Moderator: Paola
- Enza 52
- Ambasciatore

ho risposto NO, e non perché non condivido la sua maniera di essere stata madre, ma perché appunto era la sua maniera, aveva le sue modalità che rispondevano anche ad un preciso momento storico, se avessi fatto con i miei ragazzi quello che educativamente parlamdo, lei ha fatto con me.......mi avrebbero messa fuori casa :cisssss:
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
-
Alessia 81
- Utente Vip

Non ho votato, perche' la mia mamma e' stata davvero grande,aperta,disponibile,ma anche troppo permissiva certe volte,forse e' per questo che su tante cose vorrei essere come lei ma su tante altre abbiamo modi di vedere la vita molto diversi!!!
Diciamo che sono piu' bacchettona io che mia madre!!!!!!!
Diciamo che sono piu' bacchettona io che mia madre!!!!!!!
-
Teresa
- Admin

oddio leggendo mi pare di capire che la statistica sia avvilente....
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska