Solo una parola:
GRAZIE.
(dal mio passato si capisce il perché)
stesso allattamento, 2 mamme diverse
- Marialisa
- Ambasciatore

- veruz
- Ambasciatore

Giovanni ciucciava proprio così e anche io qualche pensiero ogni tanto me lo sono fatto poi ho incontrato la LLL e NM.
Tutti mi dicevano che il periodo più faticoso per una mamma è quando cominciano a camminare...non è vero!!!!
Per me sono stati assolutmante quei primi mesi di poppate infinite dove se lo posavo si svegliava....
Tutti mi dicevano che il periodo più faticoso per una mamma è quando cominciano a camminare...non è vero!!!!
Per me sono stati assolutmante quei primi mesi di poppate infinite dove se lo posavo si svegliava....
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

- Viola
- Ambasciatore

Oddio le suocereeeeeeeee :frusta: :frusta:ELEONORA wrote:Hai fatto bene a postare....io faccio parte della triste categoria di quelle che prese dall'ansia e dalle paranoie altrui(invece che ascoltare il cuore e le richieste del mio piccolo)andavo in preoccupazione vedendo che il cucciolo aveva i ritmi della tua Irene.Ciucciava cinque minuti eppoi stopo....epppoi dinuovo....si attaccava ogni mezzora....e io avevo il bombardamento attorno della suocera che mi diceva che lo affamavo e che dovevo prendere il LA.
Una tragedia....
Prima la mia che si presenta a casa nel bel mezzo del pomeriggio e non si scrosta piu (odioodioodioodio) ha detto che magari il pediatra alla visita di un mese mi farà dare qlc aggiunta perchè secondo lei ciucciando sempre non si sazia abbastanza.......
Altro che Dalai Lama.............
:frusta: :fanculizzati: