oggi ho sbroccato...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beatrix

Post by beatrix »

Infatti tu non so come fai.

Io ho un aiuto, gentilmente finanziato dai nonni che vivono all'estero e non possono esserci di persona, e poi per fortuna i due "grandi" vanno al nido e da settembre alla materna... eppure mi preoccupo. Sarà perché il ricordo della fatica e della mancanza di sonno con i gemelli è ancora fresco.

Ma poi mi fermo a pensare e mi dico che cavolo, sono molto viziata e ce la farò benissimo.

(Vero??)
susialle

Post by susialle »

bhe, son contenta che oggi vada meglio.....
hem.... si, penso che siano gli ormoni, ma anche la stanchezza, il riposare poco e male.... il pensiero di non essere comprese nelle nostre fatiche (almeno parlo per me) che a volte sopportiamo il dolore e la fatica... facciamo tremila cose e ..... i mariti si stancano!!!!!!!!!!!! ahahahahah !
Io amo mio marito ma mi deprime alla sera che lui dica "non ne voglio sapere più niente: sono stanco" .... a sì tu... io no???? e le pupe???? il taso off non ce lo hanno mica dato!!!!!!!!!!
Però poi siamo mamme e.... ci riprendiamo da tutto (ormoni compresi) :)
Stefania72

Post by Stefania72 »

beatrix wrote:Infatti tu non so come fai.

Io ho un aiuto, gentilmente finanziato dai nonni che vivono all'estero e non possono esserci di persona, e poi per fortuna i due "grandi" vanno al nido e da settembre alla materna... eppure mi preoccupo. Sarà perché il ricordo della fatica e della mancanza di sonno con i gemelli è ancora fresco.

Ma poi mi fermo a pensare e mi dico che cavolo, sono molto viziata e ce la farò benissimo.

(Vero??)
certo che ce la farai :ok:
Diciamo che la fase peggiore l'ho passata!
Ora ho parecchio da fare tra casa, compiti, attività sportive a cui accompagnarli, il mio lavoro part time, ma confronto a quando avevano da 0 a 5 anni, è una passeggiataaaaa.
Ecco, in effetti, se devo darmi un termine in cui finalmente sono un pò uscita dal tunnel è stato quando i gemelli avevano 5 anni.
Comunque ho imparato anche un pò a fregarmene, non manca mai da mangiare e la roba lavata e stirata, ma la polvere resta lì per mesi chissenefrega!
Locked