Anna, cerca davvero di metterlo su di te in topless, fagli annusare il tuo odore il più possibile.
E' importante anche che il LA glielo dia sempre tu, perché magari sentendo l'odore di estranei si potrebbe confondere.
Lui deve volere TE.
Io penso che ce la puoi fare, coraggio.
schiavi del LA
- lenina
- Ambasciatore

concordo tanto con sheireh e lupina sul fattoche il nutrimento debba venire sempre da te (dovrebbe valere anche per chi da solo LA in realtà perchè il momento del pasto è importante)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Claudia
- Ambasciatore

Anna io ti dico solo questo.
Entrambi i miei figli per circa 20 giorni hanno preso il biberon (mi tiravo il latte) perchè erano ricoverati causa dismaturità. Alle dimissioni pesavano meno del tuo piccino (Kg. 2,400 e Kg. 2,000)
Sono riuscita ad allattarli esclusivamente al seno per molti mesi.
Se ci sono riuscita io ed ero senza appoggi ne consigli, tu con l'appoggio di She e Lenina, riuscirai ancor meglio.
Abbi fiducia, ce la puoi fare.
E hai tutte le NM che tifano per Fabio.
Entrambi i miei figli per circa 20 giorni hanno preso il biberon (mi tiravo il latte) perchè erano ricoverati causa dismaturità. Alle dimissioni pesavano meno del tuo piccino (Kg. 2,400 e Kg. 2,000)
Sono riuscita ad allattarli esclusivamente al seno per molti mesi.
Se ci sono riuscita io ed ero senza appoggi ne consigli, tu con l'appoggio di She e Lenina, riuscirai ancor meglio.
Abbi fiducia, ce la puoi fare.
E hai tutte le NM che tifano per Fabio.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)