Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
maaga wrote:Io ti suggerisco di cambiare pediatra.
Ci vuole stima e fiducia reciproca altrimenti il rapporto non funziona e soprattutto deve essere in grado di "ascoltare" e "interpretare" i dubbi delle mamme.
.
concordo.
anche se devo dire che io del nostro pediatra ho fiducia piena quando si parla di salute.
Su alimentazione e simili non lo ascolto assolutamente.
Lui mi propose le pappe lattee con Lore e io dissi subito che non le avrei usate allora mi ha proposto il brodino ecc ma io ho fatto diversamente.
Però è un bravo medico questo conta
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"