Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
pennyhose wrote:Non l'avrei mai e poi mai potuto immaginare!! Davvero!
(e la foto che hai in firma é bellissima e di una tenerezza unica!)
Grazie Lupi, anche io ne faró buon uso, visto che ho pochissime occasioni per esercitarmi nell'italiano scritto ogni tanto ho qualche incertezza :red:
approfitto anche per chiedere scusa dei miei accenti tutti (o quasi) al contrario, la tastiera inglese che uso é configurata senza accenti!! devo fare delle combinazioni di tasti per farli venire fuori, ma non ho ancora scoperto dove sta l'accento grave, quindi posso usare sempre e solo quello acuto!! scusate!
Ahaahah, che bello, c'è chi si preoccupa di accenti acuti messi al posto di accenti gravi. Dopo queste scuse sei tra i miei idoli.
E mi viene da dire che questo post è come le più belle campagne elettorali: parlerà solo a chi non ne ha bisogno.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Yiddishmama wrote:Ahaahah, che bello, c'è chi si preoccupa di accenti acuti messi al posto di accenti gravi. Dopo queste scuse sei tra i miei idoli.
E mi viene da dire che questo post è come le più belle campagne elettorali: parlerà solo a chi non ne ha bisogno.