MAMMA E/O DONNA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Musci

Post by Musci »

Sciattona al rapporto!
Solo che noi siamo in due a trascurarci: io, che mi metto sempre le stesse cose, mai una gonna, mai un tacco alto, e mio marito che ormai, ha fatto una pancia...!!
Ma sai, è che non ritengo poi così necessario mettermi in tiro per andare al lavoro, dove siamo solo io e la mia collega, o per andare a fare la spesa... poi, però , quelle volte che capita di uscire fuori la sera, magari a mangiare qualcosa o al cinema, mi sento a disagio a farmi bella... Pensa un pò!
Quindi quoto le altre che è un circolo vizioso!
Il fatto è che si è stanche, direi anche non troppo stimolate, vero?
Bisognerebbe prenderlo come un atto amorevole nei propri confronti, e anche nei confronti dei propri mariti, che apprezzerebbero senza dubbio!
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

E dopo ben 10 giorni di influenza, convalescenza e recuperi vari, siamo usciti da soli!!! Ah, non potete capire, ragazze!! Mi sono data una restaurata, i nonni hanno intrattenuto lo gnomo e ...Dopo una bella cena giapponese in un locale appena inaugurato, abbiamo ritrovato :red: l' afflato!!!!!!!! Speriamo di aver spezzato l' incantesimo, intanto volevo condividere il mio entusiasmo :felicissimo: con voi
Silvia

Post by Silvia »

ti capisco
io mi impegno
MI IMPEGNO PROPRIO
altrimenti mi saei accasciata totalmente
è stata una lenta ripresa eh
ma pian piano
con l'aiuto anche del lavoro devo dire
questa seconda gravidanza e gli estrogeni mi hanno aiutata ancora
ma è dura eh
e mettici nel mio caso l'aggravante dell'età per cui oltre che sentirmi poco desiderata (anche perchè non mi metto in tiro seppur mi curi e non vedo gente per cui, lo sguardo per strada o nel locale non arriva più a rassicurarmi) mi sento vecchia, inesorabilmente ed irrimediabilmente vecchia.
poi però penso
vabbè mia madre è ancora una bella donna e desiderabile, perchè non posso esserlo anche io
e mi riprometto con questa gravidanza dopo questo parto qui di non dovermi ridurre così ancora e rialzare da così in basso perchè è tosta
ripeto ti capisco.
impegnati come ti hanno detto
giorno per giorno
vai a fare i colpi di sole intanto eh tesoro. ti ci accompagnerei guarda :bacio:
Locked