Anche noi volevamo andarci tempo fa... poi con l'arrivo di Martina e poi Anita abbiamo rimandato proprio perchè le spiagge non sono adatte a bimbi piccoli.
comunque grazie per la dritta e l'indirizzo.. lo segno per gli anni a venire!!
Ciaoooooooo Bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ben ritrovata a te! è da un pochino che non scrivi, mi fa piacere rileggerti!
anzi, scrivi qualche news delle cucciole nei cuccioli che me le vado a leggere!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
ben ritrovata a te! è da un pochino che non scrivi, mi fa piacere rileggerti! anzi, scrivi qualche news delle cucciole nei cuccioli che me le vado a leggere!
hai ragione... non ho mai il tempo per farlo..
avevo scritto gionri fa ecco il link al mio post..
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )