:eeeeeeeeeee.sol wrote:Ecco, questo mi manda in bestia. Con che cosa avrebbero a che fare, allora, le idee politiche secondo questa tua amica???
aggiungerei che ogni Ideale ha a che fare con ciò, altrimenti sono "fuffa"!!!
Moderator: Paola

:eeeeeeeeeee.sol wrote:Ecco, questo mi manda in bestia. Con che cosa avrebbero a che fare, allora, le idee politiche secondo questa tua amica???

Fai bene a trasmettere al tuo bimbo valori tanto nobili senza accettare interferenze...Complimenticica wrote:lupi insegnami, ti prego e lo dico molto seriamente...
qualche sera fa eravamo dai genitori di paolo e mio suocero è rincasato dopo essere stato a fare volontariato alla casa del povero.
mia suocera (che è una persona giovane e istruita) a mo di battuta gli ha detto "fatti una bella doccia prima di toccare il bambino, che va a capire quante pulci ti porti a casa da quel posto là"
io le ho detto che mi irrita molto che si parli in questo modo davanti a lorenzo, che non mi piace che si associ la povertà alla sporcizia, alle malattie o comunque a qualcosa da temere.
ecco, se ci ripenso mi sento ancora salre il nervoso perchè so che frequentandola lorenzo le sentirà spesso queste battute