Ciao Pala, hai scritto delle parole splendide nel tuo primo post e mi dispiace che la cornice sia l'incomprensione del papà del tuoi cuccioli.
Che però spero superi le sue nevrosi nel considerare come meritano le esigenze dei piccoli.
Perché verrà un giorno, e nemmeno troppo lontano, il cui i bimbi chiederanno un ruolo maggiore a lui, e mi auguro sappia rispondere.
(a me pare, ore che i miei hanno 5 e 7 anni, che il papà sia infinitamente più richiesto di quanto eravamo a 2 e 4...)
Tempo e ghisa servono solo un po'. Credo che ci voglia anche tanta pazienza e tanto dialogo, anche quando alle risorse di pazienza ti sembra di aver dato fondo.
Un abbraccio...
Perchè vengono prima di tutto.
Moderator: Paola
- la yle
- Ambasciatore

ma perchè decidere di fare ils econdo figlio? boh...lo sapeva cosa voleva dire. io veramente a volte non capisco. e non mi rassegno a non capire.
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
- pala4ever
- Ambasciatore

Purtroppo ogni tanto lo penso anche io e, appunto, ieri sera quando ha preso la piccola in braccio gli ho sputato in faccia "Fino a quando sta buona e zitta ti sta bene vero?" Intendendo che non appena i figli hanno carattere allora lo scontro diventa "duro", come se il suo ruolo fosse solo punitivo e non educativo.Elly wrote:ma perchè decidere di fare ils econdo figlio? boh...lo sapeva cosa voleva dire. io veramente a volte non capisco. e non mi rassegno a non capire.
Io so che tu non sai che io so