credo che si un'emicrania.
mia mamma ne soffre da anni, addirittura lei vomita per due giorni, deve stare al buio e non mangiare nulla.
a volte riesce a gestirla e prevenirla, con una pastiglia che le ha prescritto il neurologo.
a volte invece non riesce e le arriva all'improvviso, si fa le punture ma se è fortissima non c'è altro da fare che aspettare che passi
Ho bisogno di incroocini anch'io!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Roxy78
- Ambasciatore
Sono ancora in tempo!!!
Kikka sono super incrociata!
Ma stai tranquilla, sono sicura che il tuo papà ha ragione!
Kikka sono super incrociata!
Ma stai tranquilla, sono sicura che il tuo papà ha ragione!

[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
emy wrote:credo che si un'emicrania.
mia mamma ne soffre da anni, addirittura lei vomita per due giorni, deve stare al buio e non mangiare nulla.
a volte riesce a gestirla e prevenirla, con una pastiglia che le ha prescritto il neurologo.
a volte invece non riesce e le arriva all'improvviso, si fa le punture ma se è fortissima non c'è altro da fare che aspettare che passi
Cavoli! Se devo scegliere tra una bruttissima cosa e un'emicrania preferisco la seconda però spero che non sia nulla proprio,ora capisco chi soffre di questi mal di testa spesso e non so come cavolo fanno a sopportarli, ti spaccano proprio!