Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Saramik wrote:Capirai...non fa in tempo ad entrare dalla porta che gia c'è SKY sport...però solo per la Roma non si esce, e nemmeno sempre...
qua siamo messi molto peggio... il calcio lo si ama tutto.
E anche parecchi altri sport.
Comunque devo dire che sono diventata molto più pantofolaia anche io e non disdegno i sabati con cenetta a casa noi due soli e poi serata pigra con partita prima e film insieme fino a tarda notte.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
ginger wrote:qua siamo messi molto peggio... il calcio lo si ama tutto.
E anche parecchi altri sport.
Comunque devo dire che sono diventata molto più pantofolaia anche io e non disdegno i sabati con cenetta a casa noi due soli e poi serata pigra con partita prima e film insieme fino a tarda notte.
Ginger, sarebbe un programma allettante anche per me...ma qui dopo la partita calano le palpebre di brutto....poi non siamo per niente cinefili, e Mik genralmente vive per rovinare i piani a noi...
Io non vorrei uscire tutte le sere, a semplicemente sentirlo piu vicino... Parlarne con lui, potrei anche farlo, ma a parte il fatto che Ju non è mai stato troppo affettuoso o premuroso, mi sembra di dargli un'altra incombenza a cui pensare...
Saramik wrote:Viola, intanto grazie. Il fatto è che io vivo molto indipendentemente da lui, già il mio lavoro, poi la fotografia, i miei hobby, anche il forum, sono cose lontanissime da lui, in cui non ha mai voluto invischiarsi piu del minimo necessario...ed è per questo che sentirlo lontano anche in quelle poche cose che abbiamo in comune, come ad esempio la casa, o Mik, mi fa un male cane... Io in queste cose conto tanto su di lui...anche fare la spesa...con lui è un piacere e non spreco nulla...
Speriamo riesca a superare presto questo periodo.
Dai l'estate porta sempre un cambiamento anche nella visione delle cose :bacio: