non devo essere gelosa
non devo essere gelosa
non devo essere gelosa
non devo essere gelosa
non devo essere gelosa
il prossimo figlio lo voglio maschio.
in realtà è colpa mia.
i primi mesi di vita che stava solo con me mi sono sentita quasi soffocare
con la paura che se avessi dovuto assendarmi anche solo per 2 ore lei avrebbe sempre pianto.
così ho cercato di renderla meno dipendente da me ... evidentemente ci sono riuscita :tristess:
non so più come fare
Moderator: Paola
-
ilfo
- Babina
- Ambasciatore

Non stai sbagliando, Evelina, e non devi sentirti in colpa.
Immagino sia dura per te, anch'io mi sentirei così, sai?
Però non devi pensare che sarà sempre così, probabilmente ora ha una preferenza per il papà (visto poi che è anche più permissivo,è quasi scontato che lei lo preferisca), ma è solo una fase; i suoi bisogni cambieranno e cercherà il tuo aiuto e il tuo appoggio, perchè li percepirà, il tuo affetto e la tua disponibilità.
E poi se tuo marito è collaborativo e non ti esclude (volutamente), e non vuole creare un rapporto esclusivo con lei, penso che siete già un passo avanti nella costruzione di questo rapporto.
E penso che hai ragione al 100% nel dire che devi cominciare dalle piccole cose; vedrai, che le apprezzerà sempre di più e questa disuguaglianza tra te e tuo marito presto scomparirà!
Non abbatterti! :abbraccio:
Immagino sia dura per te, anch'io mi sentirei così, sai?
Però non devi pensare che sarà sempre così, probabilmente ora ha una preferenza per il papà (visto poi che è anche più permissivo,è quasi scontato che lei lo preferisca), ma è solo una fase; i suoi bisogni cambieranno e cercherà il tuo aiuto e il tuo appoggio, perchè li percepirà, il tuo affetto e la tua disponibilità.
E poi se tuo marito è collaborativo e non ti esclude (volutamente), e non vuole creare un rapporto esclusivo con lei, penso che siete già un passo avanti nella costruzione di questo rapporto.
E penso che hai ragione al 100% nel dire che devi cominciare dalle piccole cose; vedrai, che le apprezzerà sempre di più e questa disuguaglianza tra te e tuo marito presto scomparirà!
Non abbatterti! :abbraccio:
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010