siete pronti a ridere di brutto????

Idee culinarie per grandi e bambini
veronica2010
Utente NM
Utente NM

Post by veronica2010 »

Mina wrote:Beh, in effetti fa un po' paura hahahhaah
Però è fatta con tanto ammmore quindi è bellissima!

ahahahah vi raccontero' la reazione del mio compagno stasera ahhahaha
si fara' melle risate (naturalmente nn gli posso raccontare che dentro la pasta di zucchero c'e' pure il mellin2 se no mi ammazza!!! qnto latte sprecato) aahhahahahaha
veronica:bacio:

LA MIA PICCOLA PESTE DAVIDE

Image
veronica2010
Utente NM
Utente NM

Post by veronica2010 »

freebutterfly wrote:a te ricorderò di non farla più e a me ricorderò di non provarci nemmeno!! ahahahhaha

ma no sn sicura che a te viene bene sn io che sn un impedita in cucina ogni volta che provo una ricetta combino un disastro nn capisco xk nn mi sn ancora arresa!!! ahahaha
veronica:bacio:

LA MIA PICCOLA PESTE DAVIDE

Image
melaverde

Post by melaverde »

ti devo fare un po' di appunti, se mi permetti:
1- perche non provi a cercare in tutta Italia quella tipa che ha messo il video su youtube e andarla ad infamare un po'? non si puo far credere ad una cara Veronica che è SEMPLICE fare la torta e poi non è semplice per nulla
2- cercare di fare una torta cosi' bella e complicata col ranocchietto in casa e pure da sola ad accudirlo? e ci credo che nel box non ci voleva stare piu': voleva aiutare la povera e sciagurata mamma che in cucina stava distruggendo tutto ( e pure si faceva male al dito)
"forse sarebbe stato piu' bravo di te col colorante blu ?!? :sdent: )
3- scherzi a parte, sei stata brava per essere la prima volta, magari non sara' bellissima, ma se il tuo compagno prova a dire qualcosa di storto, nonostante i tuoi innumerevoli sforzi, dagli un cazzottone :ola:
Locked