No dorme in stanza coi bimbi
La sposto?
Da noi al mattino c'e' il delirio (arriva Dario) e io in tal modo devo star dietro a lei che si sveglia e non a Dario e Ruggero, invece in camera da loro (dove non stanno quando sono svegli ) dorme dopo la poppata delle 6 anche un altro paio di ore.
inoltre io ho un sonno profondissimo e averla in camera con me non cambierebbe molto...ma se dite che non e' sicuro cambio
dorme 10 ore di fila...ditemi che non la devo svegliare
- laste
- Admin

- Sheireh
- Ambasciatore

Se dorme in stanza con i bimbi è già MOLTO diverso dal dormire da sola.laste wrote:No dorme in stanza coi bimbi
La sposto?
Da noi al mattino c'e' il delirio (arriva Dario) e io in tal modo devo star dietro a lei che si sveglia e non a Dario e Ruggero, invece in camera da loro (dove non stanno quando sono svegli ) dorme dopo la poppata delle 6 anche un altro paio di ore.
inoltre io ho un sonno profondissimo e averla in camera con me non cambierebbe molto...ma se dite che non e' sicuro cambio
Nel senso che comunque sincronizza i suoi cicli di sonno comunque con quelli di altre persone, e non è costretta a trovare un suo ritmo stando da sola (ed è questo il rischio). In più ci sono rumori, movimenti, ecc. che - se si dovesse svegliare - funzionerebbero benissimo.
Vai tranquilla

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- laste
- Admin

Non ho capito
mi spieghi?credevo che il dormire da sola si intendesse senza la possibilita' di sentire rigurgito o rantolii...questa dei cicli mi e' nuovissima
ah sui rumori no problem, uno dei 2 figli (non ho ancora capito quale!!) parla nel sonno e Dario almeno una volta a notte viene a controllare se sono al mio posto
mi spieghi?credevo che il dormire da sola si intendesse senza la possibilita' di sentire rigurgito o rantolii...questa dei cicli mi e' nuovissima
ah sui rumori no problem, uno dei 2 figli (non ho ancora capito quale!!) parla nel sonno e Dario almeno una volta a notte viene a controllare se sono al mio posto
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno