Cerco un po' di conforto
- lenina
- Ambasciatore

Purtroppo ci hanno fatto credere per anni che la produzione di latte sia qualcosa che dipende dalla fortuna, in realtà dipende da come e quanto ciuccia il bimbo, nessuna di noi ha il latte, lo produciamo sul momento quando il bimbo lo chiede e ne produciamo quanto ne chiede non si può avere "tanto" latte sarebbe pericolo più il seno è vuoto meglio è. Lascia che ciucci quanto vuole lui sa cosa fare.
-
Bianconiglia84
- Utente NM

Cohiba ma le mamme sono tutte uguali? La mia è da quando ho partorito che mi dice che secondo lei non ho latte :poke:
Lenina ma l'aumento di "produzione" è immediato o in differita? Se il mio seno è abituato a produrre X ci vuole un po' prima che si abitui alla quantità Y o la rilascia comunque quando Melissa si attacca?
Stamattina in un momento di crisi l'ho pesata e mi sono tranquillizzata tantissimo: in 5 giorni ha preso 180 grammi, è esattamente quanto prendeva con il LA :wub:
Grazie per il vostro supporto, venire qui e leggere è davvero confortante e mi aiuta davvero a non mollare nei momenti di crisi. Grazie di cuore :wub:
Lenina ma l'aumento di "produzione" è immediato o in differita? Se il mio seno è abituato a produrre X ci vuole un po' prima che si abitui alla quantità Y o la rilascia comunque quando Melissa si attacca?
Stamattina in un momento di crisi l'ho pesata e mi sono tranquillizzata tantissimo: in 5 giorni ha preso 180 grammi, è esattamente quanto prendeva con il LA :wub:
Grazie per il vostro supporto, venire qui e leggere è davvero confortante e mi aiuta davvero a non mollare nei momenti di crisi. Grazie di cuore :wub: