test di gravidanza prima del ritardo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

Pandina wrote:boh, pensavo che al terzo figlio certe cose fossero ormai acquisite.
Per lo meno sapere che è impossibile avere segnali di gravidanza quando ancora praticamente non si è ovulato.

Boh gente, sarò forse rude, ma quando qualcosa non mi torna parto diretta... e chi vuol capire capisca
ho pensato esattamente la stessa cosa...
e io ho fatto una figlia nell'ignoranza assoluta, ma ora che sono in cerca del secondo almeno che non si può rimanere incinte prima dell'ovulazione l'ho capito.

comunque sia, come c'è scritto su tutti i test, puoi provare massimo 2-3 giorni prima delle mancate mestruazioni ;-)
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Pandina wrote:boh, pensavo che al terzo figlio certe cose fossero ormai acquisite.
Per lo meno sapere che è impossibile avere segnali di gravidanza quando ancora praticamente non si è ovulato.

Boh gente, sarò forse rude, ma quando qualcosa non mi torna parto diretta... e chi vuol capire capisca
Pandina, non ho mai risposto perchè avrei tanto voluto scrivere le tue stesse cose....ma poi mi son trattenuta per evitare storie...

Ma ti appoggio in pieno pieno pieno!!!
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Pandi for president :clap:
Locked