franziskova wrote:io quoto la sbiru che ho scoperto molto affine ai miei gusti letterari. Ti prendo e ti porto via a me è piaciuto assaissimo
Quindi fanculizzi tu la mia Adorata cate?!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
sono in fase rincomamma. Non leggo un libro intero da autunno scorso. Anzi leggo e rileggo la stessa frase per 45 volte senza rendermene conto ditemi mamme se ne esce??? Sul comodino ora ho il catalogo d-mail, ma più di due o tre pagine filate non reggo eh
Vale, se dettagliassi un po' di più cosa preferisci magari sarebbe più facile consigliarti....
Comunque, io ultimamente - a parte i miei autori preferiti, e dato che sono onnivora, prendo qualche spunto qui sul forum e poi navigo per ore su IBS fino a che non ho la nausea da PC. Qualcosa di interessante trovo sempre!