duestelle wrote:io , mio malgrado, ho smesso per via della tiroide e credo ne abbia risentito molto ( 8 mesi)
non hai motivo di smettere perchè porti il dilemma , goditi questo dono poi si vedrà , sarà sicuramente tutto naturale come mi è successo con la grande , di colpo si è girata e non voleva più saperne
come mai? I farmaci per curare i problemi alla tiroide sono compatibili con l'allattamento (e la tiroidite post parto è indipendente dall'allattamento)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:come mai? I farmaci per curare i problemi alla tiroide sono compatibili con l'allattamento (e la tiroidite post parto è indipendente dall'allattamento)
prendo il topazole e inderal
io non sò quando mi è venuta se ora o prima , ho avuto due gravidanze vicinissima.
mi hanno detto che in minima parte passa e si rischia per la tiroide della cucciola!!!