Daria4ever wrote:si esiste, infatti ho preso spunto proprio da un sondaggio che ho trovato a pag. 18 !
trovo che questi sondaggi, per te forse superficiali, servano invece a confrontarsi e capire il grado personale di accettazione, che sicuramente a 40 anni e' diverso da quanto ne avevamo 18 e appunto leggevamo Cioe'
Ma sei seria?
Sai che l'avrei capita di più se mi avessi detto che era un thread di cazzeggio?
Invece sei seria, mi dici.
pinnagialla wrote:Ma sei seria? Sai che l'avrei capita di più se mi avessi detto che era un thread di cazzeggio? Invece sei seria, mi dici.
si che sono seria, mi interessava capire il grado di accettazione individuale di una donna, visto che c'e' questo boom della chirurgia plastica, questa frenesia della ginnastica, del modellamento del corpo, delle diete, volevo farmi un'idea di quanto vi piaceste, e sinceramente le risposte ottenute fino ad ora non le trovo cosi tanto scontate
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Mi piaccio e mi sono sempre piaciuta sin da piccola e sicuramente e'stato merito dei miei genitori che mi hanno sempre fatta sentire bella Mi piacciono i miei capelli sempre lunghi biondi leggermente ondulati, il mio non truccarmi , i miei occhi azzurri,il mio corpo,il mio sorriso,le poche rughe che quasi non si vedono, mi piacevo quand'ero incinta, mi piaccio ora che sono nonna e i miei topi mi dicono quando chiedo loro se sono vecchia e brutta "nonna tu sei adultae bella non vecchia e la mamma e' giovanee bella"