cohiba wrote:noi il concerto lo guardiamo dalle 15.00 dovevamo esserci!!! sono innamorata di Daniele Silvestri e avrei preferito cohiba (ovviamente ) al posto di salirò...
quotone
uh Tutti i miei sbagli, la MIA canzone...
io amo liberi tutti ovviamente (visto che è di Daniele )
ma a voi sta piacendo Morricone ora?
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Dico solo che richi si scofanava tagliolini con sugo di funghi e carciofi battendo il tempo ai subsonica, gruppo che io e suo padre detestiamo. Detto tutto, vero?
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità. Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
(e ho un marito che somiglia molto a Daniele Silvestri, ma non lo cedo).
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. Ivano Fossati[/CENTER]