quelle righe intorno alla bocca!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

io ce le ho da sempre, ovvio con l'età peggiorano pure. Da un po' di tempo al mattino ero un catorcio, persino il segno del cuscino sul viso non andava via. Ho investito un capitale nei prodotti della sensei e sono un'altra, addirittura prima del trucco mi sorrido soddisfatta allo specchio.( I segni restano ma si attenuano ovvio)
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

lory76 wrote:Io le ho di "costituzione" e come dici tu la mattina sono piu' evidenti, credo proprio per il digrignamento.

Ma come brooke sono bella lo stesso ahahaha

Ma davvero trovate bella la brùc? :lol:

Io ho il problema inverso, nessuna ruga ai lati della bocca, ma parecchie zampe di gallina (e le detesto profondamente).
Temo che dipenda dalla conformazione del viso, io ad esempio sono piuttosto paffuta-rotonda. Mio marito che invece ha il viso lungo e magro ha sempre avuto, fin dai trent'anni, rughe profonde ai lati della bocca.

Intanto mi segno questi prodotti della sensei, magari fanno qualcosa anche per me!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Rie wrote:Ma davvero trovate bella la brùc? :lol:

Io ho il problema inverso, nessuna ruga ai lati della bocca, ma parecchie zampe di gallina (e le detesto profondamente).
Temo che dipenda dalla conformazione del viso, io ad esempio sono piuttosto paffuta-rotonda. Mio marito che invece ha il viso lungo e magro ha sempre avuto, fin dai trent'anni, rughe profonde ai lati della bocca.

Intanto mi segno questi prodotti della sensei, magari fanno qualcosa anche per me!

Paffuta/rotonda?
Rie peserai si e no 40 kg...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked