In quel periodo non avrai problemi di parcheggio ecc: spiaggia di sabbia: procchio, lacona, marina di campo. Nelle prime due non esiste un vero e proprio paese, sono delle località con spiaggia, alberghi e il minimo indispensabile. Marina di campo è un paese, con passeggiata, mercato, due super mercatini, farmacia, ecc. ma tutto in piccolo (non immaginarti rimini). Come prezzi di alberghi non c’è differenza. Se cerchi casa, vai tramite gli annunci da privati su un sito tipo elbalink. Se preferisci gli alberghi, nomi in quella zona non ne ho ma sono tutti a un passo dal mare. Se preferite sassi e paese allora marciana marina (ok hotel primula o marinella, questo ha piscina e lettini ed è in una pineta, entrambi sono sulla passeggiata e a un passo da tutto). Paesi con mare più selvaggio: pomonte (hotel corallo, garantisco personalmente), chiessi (ma non c’è la farmacia e la macelleria), gli scogli di santandrea con gli hotel consigliati da vale80, cavoli (lei consiglia vallebuia), seccheto, fetovaia ma a me non fanno impazzire come frazioni perché hanno la strada che divide il mare dal paese e non c’è una piazza per mangiare tranquillamente un gelato o un parco giochi (pomonte invece si). Facci sapere[font=Wingdings]J[font=Wingdings]J[/font][/font]
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano