Stamattina...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

io ho fatto un test persona al 12 po e la linea di destra si vedeva debolissimissima! poi al 14 po si vedeva bene.

Per la diarrea e il vomito so che gira sto virus....e lo so perchè ce l'ho anch'io! :flaming: Oltre a tutta la mia famiglia!

L'unica cosa che non torna è il dolore al seno, che può farti sperare....... perciò incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

E in bocca al lupo col virus!
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip

Post by tatinadb »

Cara Roxi, purtroppo in questo ultimo periodo sto praticando poco il forum sia perchè ho davvero pochissimo tempo, sia perchè sto cercando di non concentrare le mie giornate alla ricerca di questa gravidanza....ma ogni tanto faccio un giretto per sapere se ci sono delle novità.
Spero con tutto il cuore che i tuoi non siano fantasintomi ma siano l'inizio di un bellissimo viaggio, te lo auguro di cuore perchè so quanto anche tu stai seguendo questo sogno.
Per il test penso anche io che sia un pò prestino, però la speranza è l'ultima a morire.
Tornerò a trovarti più avanti nella speranza di notizie positive.
Un abbraccio
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Lenni, grazie mille!!! :bacio:

Aso, va che sono al letto con crampi allo stomaco...mamma mia, che dolore....il mio papà che è venuto a trovarmi prima mi dice di prendere del Plasil per il vomito e i crampi e l'Immodim per la diarrea..io invece non ho preso proprio niente...mica potevo dirgli che sto cercando di dargli un nipotino.... :red:

Elly mmmhh, sì al 10po è davvero tanto presto fare un test...non avrebbe senso....ma se fra un piao di giorni continua questo male al seno mi sa che uno sticchetto ce lo piazzo! :bacio:

Tatina so che cosa intendi quando dici che delle volte stando qui ci si fissa ancora di più...ci sono tante mamme e tanti bimbi..e noi con la pancia vuota.
Non è facile...
Infatti ci sta che per alcuni periodi una non si sente di connettersi e/o di aggiornarsi...
In ogni caso sai che qui ci sarà sempre qualcuno pronto a sostenerti.
Quando vuoi siamo qui!
Spero che tui possa tornare presto con una bella notizia! :bacio:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Locked