ma perchè non si cambia mentalità sull allattamento!!!!!!
Moderator: Paola
- Mami
- Utente Vip

chiccha wrote:Io ostento sì!!
Ma non il mio seno, di cui non mi frega nulla se è guardato o no, ma il gesto, la bellezza di un bimbo che si nutre.
Lo faccio ovunque, anche mentre cammino al mercato, perché se mio figlio (neonato) ha fame e io posso saziarlo non c'è nulla di male.
Se una vuole guardare guarda, s gli dà fastidio volta il capo.
È natura.
ecco!
- laste
- Admin

io faccio parte della branca delle mamme che ha fastidio ad allattare in pubblico
quando posso, evito
ieri ad esempio, al rientro dalla gita in montagna ho preferito allattare in auto e poi andare al bar tutti assieme, obbligando i figli e il marito in parcheggio sotto il sole per 10 minuti, piuttosto che allattare comodamente seduta al bar con loro che si godevano il gelato
mi da proprio fastidio
anche se ovviamente non mi da fastidio vedere un'altra che lo fa
ma alla fine ognuno deve fare quello che si sente non quello che la cultura, sia pure aperta, permette, no?
quando posso, evito
ieri ad esempio, al rientro dalla gita in montagna ho preferito allattare in auto e poi andare al bar tutti assieme, obbligando i figli e il marito in parcheggio sotto il sole per 10 minuti, piuttosto che allattare comodamente seduta al bar con loro che si godevano il gelato
mi da proprio fastidio
anche se ovviamente non mi da fastidio vedere un'altra che lo fa
ma alla fine ognuno deve fare quello che si sente non quello che la cultura, sia pure aperta, permette, no?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno