non mangia ed è apatico

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
marte71

Post by marte71 »

figi wrote:ogni ora gli do mezza siranga (senza ago) di acqua perchè ho paura che si disidrati. Il figlio della vicina di casa di mia mamma è veterinario, ora che ci penso, però non ha uno studio veterinario, lui controlla la carne da macello. Magari stasera posso provare a vedere se lo trovo, avrà studiato qualcosa anche dei gatti.

ne saprà sicuramente più di noi. si si, prova a chiedere.
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

marte71 wrote:ma povero amore!
guarda io sapevo di un disegno di legge del 2008, ma non credo sia passato. tant'è che c'è tutt'ora in giro una petizione in merito...

io ho googlato un pò, ma non ho trovato nulla che offra un servizio medico per gli animali.
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

la situazione sembra un pelino migliorata.
Nel pomeriggio sono andata a comprare delle bustine di umido e mentre ero via mio marito ha detto che ha bevuto da solo dalla ciotola. Poi ha leccato tutto il liquido della bustina di umido e mangiato 8 pezzettini. Sembra che abbia mal di gola, non gli cola il naso, ma prima tossiva e mentre lo accarezzavo sentivo dei rumori tipo catarro sulla schiena ( mi sono spiegata? :grsm: ). Il fatto che ha mangiato un pochino e che si è lavato le zampine e il musetto è un buon segno, vero? Non posso comunque dire che sta bene, perchè è sempre apatico.
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Locked