druuna wrote:tu stai buona che hai 25 anni come me mi pare...
nono ti sbagli
io ne ho 20 di anni
chiedi ad Agnese
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba wrote:perchè il costume intero sa di vecchia? io li uso da sempre, proprio perchè voglio nascondere la ciccia...ho un sacco di costumi interi NON DA VECCHIA e mi sento a posto
infatti ci sono costumi interi stupendi... io non mi ci vedo, però...
e poi scaldano quando sono asciutti e da bagnati ci mettono ad asciugare
losbanos wrote:infatti ci sono costumi interi stupendi... io non mi ci vedo, però... e poi scaldano quando sono asciutti e da bagnati ci mettono ad asciugare
eh oh proprio non riesco a metterla in mostra la carne in eccesso poi quest'anno che la forma è rimasta in sala operatoria figuriamoci.
e comunque se non prendi veramente quelli della nonna (quelli grossi grossi) asciugano in un lampo pure gli interi
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”