sbaglio io?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

Giusy79 wrote:A me succede di coccolare mio figlio dopo che l'ho sgridato per fare pace per dire che non ce l'ho con lui anche perchè lui mi tende le braccine dopo che lo sgrido...cogliere il disappunto è una cosa screditare apertamente il padre agli occhi del figlio è un altra...poi io credo che Ziaco non coccoli troppo la bimba nè sia troppo permissiva..penso sia una mamma amorevole e non credo che dovesse sgridare la bambina piuttosto incitare il papà a "fare la pace" con la piccola...
ma io non ho parlato di screditare. pensarla diversamente, non vuol dire screditare, per me.
lo coccoli dopo che ti è passata la rabbia, non in quel momento credo. questo intendevo.
su ziaco siamo assolutamente d'accordo.
Silvia

Post by Silvia »

marte71 wrote:ecco si se glielo spieghi così a tuo marito sono sicura che possa capire :ghgh:

OT: ho bisogno di te, poi passi in psycho :red:

marte, ponimi tranquillamente le questioni in mp. questo forum ha una gestione ed un'amministrazione. la sezione psycho è organizzata in un determinato modo. io sono disponibile ovviamente ma non ho ruoli lì. ok?
marte71

Post by marte71 »

Silvia wrote:marte, ponimi tranquillamente le questioni in mp. questo forum ha una gestione ed un'amministrazione. la sezione psycho è organizzata in un determinato modo. io sono disponibile ovviamente ma non ho ruoli lì. ok?
grazie, ti ho mandato mp.
Locked