Ti ricordi che avrei voluto conoscere la cucciola con la quale mi sentivo,pur non conoscendola dal vivo,tanto affine?ecco....hai descritto Linda tale e quale a me da piccola.
In tutto e per tutto mi ci rispecchio,persino dai racconti di mia madre che pur se con tre figli lamentava di arrivare a fine giornata spremuta come un limone!
Io,dei tre figli ero la più"impegnativa", ma anche la più solare,sorridente,canaglia....la più tutto.
Ero la trascinatrice.
Se puo' incoraggiarti poi,crescendo mi sono calmata.
Il lato emotivo,quello curioso e sperimentino senza limiti si sono assestati tutti sullo stesso livello.
Quindi?Ti leggo con interesse e fantastico su come diventerà la mia vita se dovesse arrivare un Gonzetto o una Gonzetta bis....e per ora ti abbraccio forte e ti incito a tenere duro!!!!!!
Arrancare nella gestione dei figli
Moderator: Paola
- la eli
- Ambasciatore

Grazie Lella, lo sai che le tue risposte mi tranquillizzano sempre!Lella wrote:Mamma arrancona all'appello!
tranquilla è tutto nella norma sopratutto nel periodo un pò più difficile con la secondogenita duenne.
Con due figli è vero che l'amore si moltiplica, ma aumentano inevitabilmente le fatiche
ma anche le soddisfazioni, ricordatelo nei momenti down!
Baci
:bacio:
Lo spero Ele che si tranquillizzi!!!!ELEONORA wrote:Ti ricordi che avrei voluto conoscere la cucciola con la quale mi sentivo,pur non conoscendola dal vivo,tanto affine?ecco....hai descritto Linda tale e quale a me da piccola.
In tutto e per tutto mi ci rispecchio,persino dai racconti di mia madre che pur se con tre figli lamentava di arrivare a fine giornata spremuta come un limone!
Io,dei tre figli ero la più"impegnativa", ma anche la più solare,sorridente,canaglia....la più tutto.
Ero la trascinatrice.
Se puo' incoraggiarti poi,crescendo mi sono calmata.
Il lato emotivo,quello curioso e sperimentino senza limiti si sono assestati tutti sullo stesso livello.
Quindi?Ti leggo con interesse e fantastico su come diventerà la mia vita se dovesse arrivare un Gonzetto o una Gonzetta bis....e per ora ti abbraccio forte e ti incito a tenere duro!!!!!!
Grazie e spero a presto di farvi incontrare di persona!
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
- la eli
- Ambasciatore

Grazie di aver risposto anche a tutte le altre NM!

[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009