Almeno è interessata, impedita o meno. Anzi, sperimenta pure dell'altro in primavera. Già qualcosa!Jersey wrote:Anche Alessia è "leggermente" impedita con gli sport, ha preso tutto da me! :cisssss:
Alex e lo sport, puntata 1246, il basket
Moderator: laste
- Rie
- Admin

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- laste
- Admin

Guarda madda io ho già fatto il lavaggio del cervello a papà che diceva "speriamo che sia BRAVO almeno nella pallacanestro" dimostrandogli che bravo o meno, l'importante è che stia coi coetanei, si diverta e ami l'idea di fare sport
PER ME è il risultato che vorrei conseguire nel far fare sport a Ruggero
Io facevo parte di una squadra di pallacanestro che non ha vinto nessuna (nessuna!) partita in 2 anni, e io ero tra le più scarse (modestamete)
ma ho un ricordo bellissimo di quei 5 anni in cui l'ho praticato
se otterrò lo stesso con Ruggero benvenga
PER ME è il risultato che vorrei conseguire nel far fare sport a Ruggero
Io facevo parte di una squadra di pallacanestro che non ha vinto nessuna (nessuna!) partita in 2 anni, e io ero tra le più scarse (modestamete)
ma ho un ricordo bellissimo di quei 5 anni in cui l'ho praticato
se otterrò lo stesso con Ruggero benvenga
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
-
zizzia
- Admin

ahahahahahah leggere di Alex è sempre uno spasso, da grande impedita quale sono stata, sono ancora e sarò per sempre non posso che provare simpatia, però hai ragione quando dici che qualcosa lo deve pur fare anche solo una volta alla settimana, sono d'accordissimo con te.
a me gli sport non interessavano, in più con una mamma che non capiva il perchè bisognasse spendere soldi per fare chessò un po' di atletica quando c'erano a disposizione km e km di strade, ettari e ettari di campagne dove andare a correre, anche se avessi avuto una qualche aspirazione ci avrebbe pensato lei a stroncarmela.
però trascorrevo i miei pomeriggi all'aria aperta, giocando a palla, saltando con la corda, intrecciandomi un elastico intorno alle gambe, rincorrendo amichette, vicine di casa, e giocando a nascondino....altri tempi...ora per farli muovere un po' dobbiamo per forza iscriverli da qualche parte.
Madda questo fine settimana avrò bisogno di tutto il tuo sostegno morale, mi aspetta il saggio di danza.
a me gli sport non interessavano, in più con una mamma che non capiva il perchè bisognasse spendere soldi per fare chessò un po' di atletica quando c'erano a disposizione km e km di strade, ettari e ettari di campagne dove andare a correre, anche se avessi avuto una qualche aspirazione ci avrebbe pensato lei a stroncarmela.
però trascorrevo i miei pomeriggi all'aria aperta, giocando a palla, saltando con la corda, intrecciandomi un elastico intorno alle gambe, rincorrendo amichette, vicine di casa, e giocando a nascondino....altri tempi...ora per farli muovere un po' dobbiamo per forza iscriverli da qualche parte.
Madda questo fine settimana avrò bisogno di tutto il tuo sostegno morale, mi aspetta il saggio di danza.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010