La nostra dieta di gruppo 6
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- mammaXL
- Ambasciatore

aggiornato e rimosso :ghgh:
io sono ferma da un paio di settimane perchè dopo il collasso ho dovuto mio malgrado interrompere l'attività fisica e mangiare un po' più salato e "sostenuto".
...ma mi interessa relativamente! ho comprato il mio primo bikini da 3 anni a questa parte e... mi sento a mio agio :ehehe:
io sono ferma da un paio di settimane perchè dopo il collasso ho dovuto mio malgrado interrompere l'attività fisica e mangiare un po' più salato e "sostenuto".
...ma mi interessa relativamente! ho comprato il mio primo bikini da 3 anni a questa parte e... mi sento a mio agio :ehehe:
- mammaXL
- Ambasciatore

decisione molto saggia.*Ale* wrote: Al momento vorrei prendermi una pausa dalla dieta di gruppo, se non è un problema...che non vuol dire abbuffata libera, anzi, ma finchè non riuscirò a ritagliarmi del tempo per me e il mio esercizio fisico, questo appuntamento settimanale diventa fonte di frustrazione.
noi donne siamo già capaci di martoriarci a sufficienza :red:
spero tu possa trovare nuovi stimoli e nuova forza per unirti di nuovo a noi... di sicuro io sarò qui, il mio traguardo è mooooolto lontano. :cisssss:

[