Fran&Maia wrote:Nuova mooncuppista a rapporto! me l'ha comprata un'amica in un negozio equosolidale vicino a torino,pagata 35 euri e ora,mentre aspetto il capoparto (maia ha 9mesi e mezzo,ma ciuccia tantissimo e di ciclo-fortunatamente- neanche l'ombra!)mi leggo per benino tutto il libretto per farmi trovare pronta!!ma se la "preparo" bollendola ora,e poi la ripongo nel suo sacchettino e la tengo nel comodino,posso considerarla "pronta"anche se passa un po'di tempo o è meglio aspettare di averne effettivamente bisogno?
Male non fa, intanto la ammorbidisci. Poi quando la dovrai usare le darai un'ulteriore bollita per pulirla prima di provarla.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Ah,ancora una cosa ma avverto che fa un po'schifo.. il manuale dice,per bollirla,di usare un pentolino destinato unicamente a quell'uso.. cioè,io non ho mille pentolini e le volte che ho dovuto bollire per sterilizzare ho sempre usato quello che in quel momento mi capitava (tanto è la bollitura che sterilizza).. posso continuare con la destinazione d'uso "promiscua"o c'è qualche ragione pratica,a parte l'idea schifosina,per cambiare abitudini?..